Magnetoterapia

La Magnetoterapia è una delle tecniche utilizzate dai fisioterapisti nel trattamento di diverse patologie ma la potrai utilizzare comodamente anche da casa tua.

La Magnetoterapia comprende sia le terapie con campi magnetici con magneti sia quelle ad alta e bassa frequenza. La Magnetoterapia è una delle tecniche che presentano meno effetti collaterali e può essere utilizzata in un gran numero di malattie con pochissimi effetti secondari.

Che cos'è la Magnetoterapia?

Consiste nell'applicazione di campi magnetici continui o variabili, con magneti ad applicazione continua o che possono variare la loro frequenza per adattarsi al trattamento delle diverse patologie curabili con questa terapia. Ci sono molte patologie che migliorano con la Magnetoterapia, tra le quali: fratture, tendiniti, reumatismi, fra le più conosciute, però la lista delle patologie trattabili non si limita a queste. Passiamole in rassegna: Artrosi al ginocchio, anca, lombare, Sciatalgia, Spondilite, Atrofia di Sudeck, Tendinite, tendinosi, Contusioni, Contratture, Osteoporosi e processi in cui è presente un ritardo della calcificazione ossea, Ritardi della cicatrizzazione, Bruciature, Asma bronchiale, Miglioramento del trofismo locale, piede diabetico, Fibromialgia, Sindrome del tunnel carpale, Lombalgia, dorsalgia.

Per informazioni Telefonaci in negozio entro le 17:30 al numero 0112266259 e potrai fare la Magnetoterapia anche a casa