![]() Visualizza Ingrandimento |
Ginocchiera legamenti Artigib Cod. 0519 |
||||||||||||
Prezzo:
€55,60
€44,48 (incluso 4 % I.V.A.) Risparmi: 20.00% |
|||||||||||||
Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto | |||||||||||||
Ginocchiera legamenti Artigib Cod. 0519 Funzione principale del Dispositivo MedicoIl dispositivo medico fornisce una compressione di Classe 3 (Francese), un effetto propriocettivo e un riallineamento della rotula.
CaratteristicheSteccaggio laterale per la stabilizzazione dell’articolazione. Anello in silicone di stabilizzazione e centraggio della rotula. Zona di decompressione a livello rotuleo. Zona di decompressione traspirante a livello del cavo popliteo (parte posteriore del ginocchio). Tessuto compressivo realizzato con 3D Motion Technology. Composizione Tessile60% poliammide 25% fibra di gomma 13% poliestere 2% elastan Stecche: 100% alluminio Corrispondenza Taglie ![]()
Come si indossaIndossare la ginocchiera posizionando la rotula nell’anello. ControindicazioniNon utilizzare nei casi in cui la compressione è controindicata. Avvertenze e precauzioni di impiegoConservare in un ambiente asciutto al riparo dal calore eccessivo e dalla luce. Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Non utilizzare in caso di forme allergiche o ipersensibilità ai componenti del prodotto. Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e l’operatore sanitario di competenza territoriale. Il tutore non deve essere utilizzato nel caso in cui sia necessaria una immobilizzazione relativa, assoluta o l’operazione chirurgica. In caso di problemi circolatori agli arti inferiori (es diabete o insufficienza vascolare periferica), si consiglia di consultare il medico prima di utilizzare il dispositivo medico. E’ consigliabile, la prima volta, far posizionare il prodotto da un operatore qualificato ed eseguire autonomamente i posizionamenti successivi con le stesse modalità. Contiene lattice di gomma naturale. Istruzioni per il lavaggioLavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco. Istruzioni per lo smaltimentoIl prodotto deve essere smaltito in conformità alle normative vigenti, la confezione e il foglietto illustrativo nei contenitori dello smaltimento carta. Dispositivo Medico Classe I Reg. (UE) 2017/745 e s.m.i. |
|||||||||||||
Disponibilità
Di solito viene spedito in: ![]() |
|||||||||||||
Recensioni Clienti:silli62@libero.it (Giovedì, 24 Novembre 2016)Valutazione: ![]()
|
|||||||||||||
Forse potresti essere interessato a questo(i) prodotto(i)
|
![]() LINEA ORTOPEDICA |
![]() LINEA TERMOTERAPICA |
![]() LINEA CONTENZIONE |
![]() LINEA SPORT |
![]() LINEA JUNIOR |
![]() EKEEP LINEA DI ORTESI |