![]() Visualizza Ingrandimento |
GAMBALETTO COTTON A-D SIGVARIS SECONDA CLASSE DI COMPRESSIONE |
|||||
Prezzo:
€89,00
€80,10 (incluso 22 % I.V.A.) Risparmi: 10.00% |
||||||
Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto | ||||||
GAMBALETTO CO2 AD SIGVARIS SECONDA CLASSE DI COMPRESSIONE 23 - 32 mmHg GAMBALETTO COTTON SIGVARIS Per le esigenze funzionali della pelle più elevate. COTTON dona alle gambe una sensazione di leggerezza e offre un comfort elevato. Il sottile filato di cotone lavorato è piacevolmente morbido a contatto con la pelle. Grazie all’eccezionale termoregolazione, COTTON è piacevole da indossare sia nelle giornate fresche che in quelle calde.
Swiss Cotton: Il miglior filato di cotone al mondo.
![]() Composizione del materiale: Ottimo comfort per il piede !!!! Sarà possibile scegliere (senza variazione di prezzo) se dotare il GAMBALETTO COTTON CO2 A-D SIGVARIS SECONDA CLASSE DI COMPRESSIONE della punta chiusa o della punta aperta
Bordo al polpaccio confortevole
COME DETERMINARE LA MISURA CORRETTA : Per determinare la taglia corretta (se hai dubbi contattaci allo 011 2266259 in orario di negozio) del GAMBALETTO COTTON CO2 A-D SIGVARIS SECONDA CLASSE DI COMPRESSIONE dobbiamo rilevare la circonferenza cB e cD .
Esempio :
La taglia giusta sarà S Ora dobbiamo determinare la lunghezza corretta
* La lunghezza short esiste solo per per la CLASSE 2 COLORI DISPONIBILI : NERO 99 |
||||||
Disponibilità
Di solito viene spedito in: ![]() |
||||||
Recensioni Clienti:annamariae17@gmail.com (Lunedì, 27 Aprile 2020)Valutazione: ![]()
|
||||||
Forse potresti essere interessato a questo(i) prodotto(i)
|
![]() GAMBALETTI |
![]() COLLANT |
![]() AUTOREGGENTI |
![]() CALZE PER GESTANTI |
![]() MONOCOLLANT O MONOCALZA |
![]() INFILACALZE E ACCESSORI |